A- A+
Sport
Ronaldo, gestaccio a grida 'Messi' da spalti, Federcalcio araba indaga. Video

CR7 reagisce con un gestaccio alle grida 'Messi' da spalti, Federcalcio araba indaga

La superstar del calcio Cristiano Ronaldo ha suscitato grande scalpore in Arabia Saudita con un gesto ritenuto osceno: i video che circolano online mostrano il 39enne portoghese che apparentemente gesticola in direzione dei tifosi avversari e fa gesti con le mani verso la zona inguinale dopo la vittoria per 3-2 della sua squadra Al-Nassr contro l'Al Shabab nella Saudi Pro League di domenica.

Ronaldo in precedenza si era brevemente portato la mano all'orecchio e nei video si sentivano le grida di "Messi" dagli spalti. Secondo i media, il gesto non è stato mostrato in televisione, ma i video sono circolati rapidamente su Internet e hanno causato reazioni indignate nei media locali.

La Federcalcio dell'Arabia Saudita (Saff) avrebbe avviato un'indagine.

Ronaldo, gestaccio a grida 'Messi' da spalti, Federcalcio araba indaga. Video
 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.