A- A+
Sport
Ronaldo-Juventus addio: CR7-Manchester City. Gabriel Jesus e l'offerta Citizen
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo-Juventus addio: CR7-Manchester City

La storia tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è ai titoli di coda: l'agente Jorge Mendes ha comunicato alla società bianconera la decisione di divorziare (incontro con  l’ad Maurizio Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved e il capo dell’area sport Federico Cherubini).

Cristiano Ronaldo al Manchester City. Guardiola stoppa Gabriel Jesus alla Juventus

Il club torinese però vuole una cifra che si avvicini il più possibile ai 28,8 milioni, residuo dell’ammortamento di CR7 sul bilancio. Nelle scorse ore si è parlato di 25 milioni di euro per la fumata bianca (più difficile l'inserimento di Gabriel Jesus - giocatore che piace ad Allegri, ma il cui addio è stato congelato da Guardiola - nella trattativa e pure complicato che entri in gioco Bernardo Silva). Per il 5 volte Pallone d'Oro è pronto un biglietto aereo per l'Inghilterra: lo aspetta il Manchester City (dopo aver ricevuto il no del Tottenham per Harry Kane), l'unica società in corsa (il Psg si è chiamato fuori). I Citizen hanno chiesto al procuratore di Ronaldo di liberarlo a costo zero (al giocatore offriranno i 31 milioni netti di ingaggio che avrebbe preso alla Juve), ma i bianconeri su questo punto non mollano. Attesa in queste ore l'offerta degli inglesi, l'obiettivo sarebbe chiudere nei tempi più rapidi possibili.

Secondo il tabloid inglese The Indipendent c'è stato anche un colloquio telefonico tra Cristiano Ronaldo e Guardiola

Commenti
    Tags:
    ronaldo juventuscristiano ronaldo juventusronaldo manchester citycristiano ronaldo manchester cityguardiolaronaldocristiano ronaldo




    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.