A- A+
Sport
Rudiger torna disponibile. Chelsea, 40 milioni per strapparlo alla Roma

Chelsea torna alla carica, 40 milioni per Rudiger


Antonio Rudiger sente il canto delle sirene della Premier League. Dopo il lungo stop dovuto alla rottura del legamento crociato, il difensore tedesco è pronto a tornare in campo, ma intanto su di lui c'è il forte interesse del Chelsea, dove a richiederlo con insistenza è l'allenatore Antonio Conte che già lo aveva messo nella lista dei desideri in estate. Secondo il 'Daily Mail', per avere il difensore a Stamford Bridge già a gennaio il patron dei londinesi Abramovich è pronto a sborsare 35 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere la dirigenza capitolina anche alla luce delle buone prestazioni offerte dal duo Fazio-Manolas in questo inizio campionato. Sempre in Premier League Rudiger è inseguito da Manchester City ed United.


Rudiger recuperato, Spalletti "viene con noi"


Dopo un lungo periodo di assenza a causadell'infortunio e della successiva operazione, Antonio Rudiger torna a disposizione di Luciano Spalletti per la trasferta di domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. "E' con noi: viene, ha finito bene l'allenamento", ha detto in conferenza stampa il tecnico giallorosso. Il difensore tedesco e' reduce dall'intervento al crociato anteriore del ginocchio destro in seguito ad un infortunio rimediato questa estate durante la preparazione con la Germania agli Europei francesi. Nella Roma mancheranno ancora Mario Rui e Vermaelen, cosi' come Peres e Perotti, che dovrebbero rientrare per Empoli, e Seck, forse di nuovo in gruppo per il Bologna". "Le difficolta' di affrontare il Sassuolo e Di Francesco? Sono proprio il Sassuolo e Di Francesco...". Lo ha detto il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida infrasettimanale sul campo degli emiliani. "Il Sassuolo e' allenato bene - spiega il mister giallorosso in conferenza stampa - e' una societa' forte che mira i giocatori da far crescere, prendendoli con qualche vantaggio e dandogli la possibilita' di migliorare. Cosa che non possono far tutti. Di Francesco? Ha personalita', tocca i tasti giusti ed e' gia' nelle condizioni di far male a tutti quelli che gli vengono contro". (AGI) (AGI/ITALPRESS) - Roma, 25 ott. - "Ho letto tutto quello che e' successo. Tirare in ballo la liberta' di stampa in funzione a quello che e' successo secondo me c'entra ancor meno delle Galline di Cioni con la domanda". Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, replica in conferenza stampa al comunicato dell'Ordine dei Giornalisti, che si e' schierato con il collega Roberto Maida, 'accusato' dal mister toscano "di manovre opache contro la societa' di calcio"."Il comunicato mi accusa di certe cose, ma c'e' stata una interpretazione personale degli episodi - spiega Spalletti ai cronisti presenti a Trigoria - Se volete si fa anche piu' diretta.Quando e' venuto El Shaarawy ho letto titoli tipo: 'A che serve il Faraone?'. Ho visto partite giocate male o bene da qualcuno, poi leggo: 'Ciao Dzeko'. Nainggolan spera che lo stadio sia pieno, poi leggo che se l'e' presa con i tifosi della Roma. Oppure 'Totti purga Spalletti'. La notizia e' che ha vinto la Roma, non che ha purgato me. C'e' un'interpretazione personale di quelli che sono i fatti. La liberta' di stampa guai a chi me la tocca - conclude Spalletti - deve essere totale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rudigerrudiger chelsearudiger infortuniorudiger roma




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.