A- A+
Sport
Rugby, Mondiali: Sudafrica campione, Inghilterra battuta 32-12

Il Sudafrica si laurea campione del Mondo di Rugby per la terza volta. Nella finale dei Mondiali 2019 al Nissan Stadium di Yokohama, gli Springboks hanno battuto l'Inghilterra con il punteggio di 32-12. Per il Sudafrica è il terzo successo iridato dopo quelli del 1995 in casa e del 2007 in Francia.

Partita equilibratissima, con una prevalenza delle difese e decisa non a caso dai calci piazzati: per il Sudafrica micidiale Pollard, a segno ben sei volte al 10', 26', 39', 43', 46' e 58'. Per l'Inghilterra quattro i piazzati di Farrell al 23', 35', 52' e 60'. Le uniche due mete della partita sono quelle segnate nel finale dal Sudafrica con Mapimpi al 68', con conseguente trasformazione di Pollard, e da Kolbe al 74' sempre convertita da Pollard.

Commenti
    Tags:
    rugby sud africa




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.