A- A+
Sport
Sabrina Salerno, scollatura atomica! GialappaShow tra commenti sportivi e...
Sabrina Salerno (Instagram sabrinasalernofficial)

GialappaShow, Sabrina Salerno al fianco del Mago Forest

Gialappa’s torna con GialappaShow nel prime time del lunedì sera su TV8 (e in simulcast su Sky Uno dalle ore 21.30). Anche in questa puntata finiscono nel mirino le competizioni sportive, oltre a programmi Tv e web.

Ma il gol più bello a questo giro è per il Mago Forest che al suo fianco avrà Sabrina Salerno in co-conduzione dopo Ellen Hidding e Ivana Mrázová nei precedenti episodi. La showgirl ligure è più esplosiva che mai.

GialappaShow,  Valentina Barbieri-Ilary Blasi e Brenda Lodigiani-Annalisa. Le anticipazioni

Ospite del GialappaShow è Raiz, nome d’arte di Gennaro della Volpe, frontman degli Almamegretta e il don Salvatore Ricci nel cast di “Mare Fuori”, che ha duettato con i Neri per Caso, e si è reso protagonista di una divertente gag con Gigi & Ross. 

Nuovo personaggio per Brenda Lodigiani, che suona all’iconico citofono, interpretando in modo molto particolare la cantante AnnalisaValentina Barbieri, invece, torna a vestire i panni o meglio il pigiama di Ilary Blasi, collegandosi dal divano di casa per commentare la puntata. E per la prima volta in studio Stefano Rapone, che ha portato direttamente sul palco di GialappaShow il suo Galeazzo Italo Mussolini. Ma come sempre il vero mattatore del programma è Mago Forest, che si è presentato in studio con un lunghissimo ciuffo sulla fronte, che si è fatto trapiantare per l’occasione.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.