A- A+
Sport
San Francesco Marathon, Christian Gaston Illan e Annalisa Minetti brand ambassador
Christian Gaston Illan

San Francesco Marathon 2023, Christian Gaston Illan e Annalisa Minetti brand ambassador

Una maratona sui luoghi cari a San Francesco, con partenza dalla piazza della Basilica di Assisi che custodisce la sua tomba e arrivo a Santa Maria degli Angeli, lo scrigno della Porziuncola, passando per Spello e Cannara. Christian Gaston Illan commenta: ''E' un luogo speciale, la corsa, nella sua capacità umana, formativa culturale, unita alla bellezza di questa terra non può che essere un'esperienza indimenticabile per ogni persona che verrà a correre. Ringrazio il Padre Federico Claure e tutta l’organizzazione dell’evento per l’opportunità e la fiducia. Sono molto onorato, credo tantissimo nel thread Union di questo bellissimo evento e sono sicuro che sarà un’opportunità di condivisione per tutti''.

Per i partecipanti alla San Francesco Marathon, acquistando il pettorale, si aderisce anche a opere di solidarietà che saranno individuate e rese pubbliche nel corso dell’avvicinamento all’evento all’interno del sito ufficiale della manifestazione. Christian Gaston Illan è un avvocato e imprenditore di origine argentina naturalizzato a Milano, appassionato di sociologia, opinionista calcistico televisivo. Nel 2020 pubblica il libro “Il Poncho Dei Papi”. Con Bosh è Brand Ambassador del progetto di sostenibilità sociale 'Allenarsi per il Futuro'. Attualmente collabora con la rivista Beesness Magazine nel ruolo di partner commerciale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
christian gaston illansan francesco marathon




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.