A- A+
Sport
Sanremo 2021, Ibrahimovic e non solo: anche Federica Pellegrini, Schwazer e...
Federica Pellegrini (Lapresse)

SANREMO 2021: FEDERICA PELLEGRINI, ALBERTO TOMBA E ALEX SCHWAZER CON IBRAHIMOVIC

Il Festival di Sanremo 2021 sarà molto 'sportivo'. Oltre alla presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic (praticamente definita la sua agenda sanremese) e a Sinisa Mihajlovic, Amadeus cala un altro tris di sportivi: Alex Schwazer, Alberto Tomba e Federica Pellegrini saliranno sul palco dell'Ariston. Lo rivela La Stampa.

FESTIVAL SANREMO 2021 CAST: ELODIE, SIMONA VENTURA E... I NOI

A pochi giorni dal via del Festival di Sanremo 2021 si va completando il cast 'fuori gara' del festival: tra le presenze femminili ci saranno oltre a Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti, anche Simona Ventura e Serena Rossi. Ma sul palco, per portare racconti di attualità, saliranno anche la giornalista Giovanna Botteri e l'infermiera simbolo della pandemia Alessia Bonari.

SANREMO 2021, OSPITI MUSICALI: NEGRAMARO, ALESSANDRA AMOROSO, FRANCESCO GABBANI E... I NOMI

Tra gli ospiti musicali di Sanremo 2021, oltre ai già annunciati Negramaro, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani, arriveranno Gigi D'Alessio, il vincitore dello scorso anno Diodato e la giovane Tecla Insolia, che si accinge a portare su Rai1 la storia di Nada nella fiction 'La Bambina Che Non Voleva Cantare'. Inoltre, il trio de Il Volo farà un tributo a Ennio Morricone diretto dal figlio del Maestro, Andrea Morricone. Ma al festival arriveranno anche Emma Marrone e Monica Guerritore per salire sul palco giovedì insieme all'ospite fisso Achille Lauro, in uno dei suoi quadri, che dovrebbe essere dedicato a Penelope.

Commenti
    Tags:
    sanremo 2021festival sanremo 2021sanremo 2021 ospitifestival sanremo 2021 ospitifederica pellegriniibrahimovicalberto tombaalex schwazer




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.