A- A+
Sport
Saponara, l'ex fantasista del Milan: "Orgoglio piacere alla Juventus"

"Di fronte a certi accostamenti, provo orgoglio e soddisfazione". Riccardo Saponara commenta le voci di mercato che lo danno corteggiato con insistenza dalla Juventus. "Vuol dire che sto lavorando nel modo giusto, spero di continuare così. Ho tanto da dimostrare, credo di avere ancora margini di miglioramento", ha detto ai microfoni di Radio Sportiva il 23enne fantasista dell'Empoli.

Ricky ormai si è lasciato alle spalle i due anni al Milan: da quando è tornato a Empoli nel mese di gennaio ha iniziato a dare spettacolo, mostrando a tutti il suo talento puro (a parte la parentesi del cartellino rosso da tre giornate di squalifica con il Frosinone: un incidente di percorso). Lo voleva il Napoli (di Sarri...) ad agosto, ora c'è la Juventus fortissima su di lui.

I bianconeri lo prenderebbero già per gennaio (con buona pace di Hernanes che inevitabilmente rischierebbe di perdere posizioni in squadra), anche se l'Empoli fa catenaccio e vorrebbero tenerlo sino al termine della stagione. La valutazione? Teoricamente sui 15 milioni, ma la sensazione forte è che il passare delle settimane lo porteranno almeno sino a quota 20 (il Milan avrà diritto a un 30% sulla cifra della cessione).

Tags:
saponaramilanjuventusempolicorsi
Loading...
in vetrina
Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO

Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO

i più visti
in evidenza
Caos Salah-Alessandra Ambrosio "Atti osceni in luogo pubblico"

Egitto, scoppia la polemica

Caos Salah-Alessandra Ambrosio
"Atti osceni in luogo pubblico"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità

Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.