A- A+
Sport
Sarri al Chelsea, per i bookmaker è cosa fatta a quota 1,50

CALCIOMERCATO, SARRI A UN PASSO DAL CHELSEA

Sembra essere ormai arrivata in porto la trattativa che porterà Maurizio Sarri al Chelsea. Ne sono convinti i quotisti, che bancano a 1,50 l'approdo dell'ormai ex tecnico del Napoli alla corte di Roman Abramovich, dove con molta probabilità prenderà il posto di Antonio Conte, a cui non è bastato vincere una Premier e una FA Cup nei due anni a Londra per confermarsi alla guida dei Blues.

La quota per un'altra stagione al Chelsea del tecnico salentino si gioca a 4,00, quota analoga offerta per l'ex tecnico del Barcellona Luis Enrique. 

Tags:
sarrichelseabookmakers




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.