A- A+
Sport
Sassuolo-Juventus, caos Var. Cesari "Era chiaramente rigore"

Sassuolo-Juventus, caos Var. Cesari "Era chiaramente rigore"

La Juventus vince 3-0 in trasferta con il Sassuolo e dà una prova di forza allungando nuovamente in campionato (+11 sul Napoli secondo fermato a Firenze sullo 0-0). Ma nel netto successo dei bianconeri al Maprei Stadium c'è spazio per le polemiche legata al Var. Sullo 0-0, Djuricic arriva solo davanti a Szczesny e il portiere juventino interviene sull'attaccante della squadra di De Zerbi. Rigore per il Sassuolo o intervento regolare? Mazzoleni decide di non assegnare il penalty contro la Juventus. Poi l'arbitro va a rivedere le immagini al Var e conferma la sua decisione. Proteste dei giocatori del Sassuolo. L'ex arbitro Graziano Cesari, a Tiki Taka andata in onda su Canale 5, ha spiegato che era "rigore netto".

Sassuolo Juventus, Szczesny interviene su Djuricic. Mazzoleni non dà rigore neanche dopo il Var. Graziano Cesari: "Penalty netto"

"Djuricic viene abbattuto in area da Szczesny" le parole di Graziano Cesari sull'episodio da moviola capitato in Sassuolo-Juventus. All'ex arbitro viene chiesto perché Mazzoleni, andato a rivedere le immagini al Var, non abbia assegnato il rigore: "Se non ci sono immagini chiare il direttore di gara non cambia la sua decisione - le parole di Graziano Cesari - E le immagini che gli hanno fornito non erano proprio chiarissime. Gli mostrano delle immagini pessime, da lontano, confuse. Serviva un'altra inquadratura, che mostriamo ora in studio, per capire che era chiaramente rigore per il Sassuolo. Non so perché al Var non abbiano mostrato le immagini a rallentatore che stiamo vedendo noi ora. È rigore netto, il portiere colpisce prima il giocatore, poi la palla".

Commenti
    Tags:
    sassuolo juventusvarvar sassuolo juventussassuolo juventus varsassuolo juventus rigore
    in evidenza
    Marcello Lippi torna ad allenare Ct della Cina verso i Mondiali 2022

    Sport

    Marcello Lippi torna ad allenare
    Ct della Cina verso i Mondiali 2022

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019, Europee 2019: il voto nella Casa. Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019, Europee 2019: il voto nella Casa. Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.