A- A+
Sport
Sci: Brignone trionfa in Super G, quinta Nadia Fanchini

Federica Brignone ha vinto il Super G di Bad Kleinkirchheim. La 27enne azzurra ha ottenuto il suop settimo successo in Coppa del Mondo chiudendo con 18 centesimi di vantaggio su Lara Gut.

Quinta Nadia Fanchini, a 98 centesimi, che ha dedicato il miglior piazzamento stagionale alla sorella Elena, costretta a sospendere l'attivita' agonistica per un tumore.

"Continuo a lottare anche per mia sorella Elena, me l'ha chiesto e lo faro'", ha detto, "logico che manca, e' difficile. Ma supereremo tutto come abbiamo sempre fatto". Decima un'altra zuurra, Sofia Goggia.

Tags:
scifederica brignonesuper gnadia fanchinibad kleinkirchheim




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.