A- A+
Sport
Sci, Mondiali Aare: Sofia Goggia d'argento nel Super G

Sci, Mondiali Aare: Sofia Goggia d'argento nel Super G. Vince Mikaela Shiffrin

Sofia Goggia ha vinto la medaglia d'argento nel Super G ai Mondiali di Aare. L'azzurra, rientrata da poche settimane dopo l'infortunio che l'ha tenuta a lungo fuori questa stagione, è stata beffata da Mikaela Shiffrin per due centesimi. Bronzo per la svizzera Suter (+0.05) e anche qui con soli due centesimi di vantaggio su chi segue, la tedesca Viktoria Rebensburg che beve l'amaro calice della medaglia di legno.

L'Italia dello Sci è protagonista anche ai margini del podio: Nadio Fanchini quinta (a 14 centesimi dalla vincitrice), Francesca Marsaglia settima (+0,24) e Federica Brignone decima (+0,54, è stata in gara per il podio sino all'ultimo intermedio).  Brutta caduta per Lindsey Vonn che ha preso un porta finendo violentemente nelle reti. Una delusione per la fuoriclasse americana che il 10 febbraio nella discesa darà l'ultimo assalto in carriera a una medaglia prima di lasciare lo sci. Dopo lo spavento Lindsay Vonn si è rialzata e ha rimesso gli sci per arrivare fino al traguardo a prendersi l'applauso del pubblico. 

Commenti
    Tags:
    scimondiali scimondiali aresofia goggiasuper g
    in evidenza
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    Home

    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    in vetrina
    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.