A- A+
Sport
Scommettiamo che... le puntate sulla giornata di serie B

Benvenuti alla prima puntata della rubrica: “Scommettiamo che…” di Affaritaliani.
In questa rubrica troverete le nostre proposte su schedine si Serie A, Serie B, Champions League e Europa League.
Ora passiamo all’analisi dei match di serie B, ore 15:00, di domani sabato 26/09!

SALERNITANA – TERNANA: La squadra di Vincenzo Torrente è riuscita a portare a casa una sola vittoria in 4 partite (all’esordio contro l’Avellino). Contro la Ternana sarà probabilmente l’occasione giusta per rifarsi e sicuramente cureranno molto il reparto difensivo quindi ipotizziamo un 1 e un NoGoal.
MODENA – LANCIANO: Discorso molto simile per la squadra gialloblu allenata da Crespo. Una sola vittoria in campionato e tre sconfitte. Probabilmente sarà una partita con pochissimi gol quindi consigliamo un 1X e per i più coraggiosi il risultato esatto 1-0.
TRAPANI – VIRTUS ENTELLA: I siciliani vengono da tre pareggi consecutivi, mentre la Virtus Entella da tre sconfitte consecutive. Sicuramente il Trapani è più informa dell’avversario, ma entrambe non hanno segnato molti gol quindi la nostra scelta è UNDER 2.5.
ASCOLI – BRESCIA:  Si affrontano due squadre che non hanno cominciato bene questo campionato, Brescia a 4 punti ed Ascoli a 3.  Molto probabilmente questa partita sarà ricca di reti, quindi noi vi proponiamo un GG(entrambe le squadre segnano) e OVER 2.5.
PERUGIA – CESENA: Perugia un pochino in crisi, mentre il Cesena viene da due vittorie(contro Ascoli e Modena). La squadra allenata da Mister Bisoli deve incominciare a fare punti quindi noi vi proponiamo l’1, o per stare più tranquilli il segna gol squadra casa.
VICENZA – PESCARA: Qui troviamo due squadre che al momento le troviamo a centro classifica (Vicenza a quota 6 punti, Pescara a 5). Una partita che sulla carta dovrebbe essere molto equilibrata, segno GG o OVER 1.5.
CAGLIARI – LATINA: Il Cagliari è partito benissimo in questo campionato, ha perso solo due punti all’ultimo minuto di gioco nella sfida con la Ternana.  Molto probabilmente continuerà a fare bene noi vi proponiamo un OVER 2.5 e per chi vuole una pronostico meno difficile giocate il segna gol squadra casa.
PRO VERCELLI – CROTONE: La Pro viene da una sconfitta e due pareggi, mentre il Crotone da due vittorie ed un pareggio. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per la squadra piemontese di portarsi a casa i 3 punti. Quindi vi proponiamo l’1 o se volete una quota più bassa l’1X.
LIVORNO – SPEZIA: Partita che vede confrontarsi due delle squadre più in forma di questo campionato, ci aspettiamo una partita molto divertente e, molto probabilmente, ricca di gol. Perciò il nostro pronostico è GG e se volete azzardare OVER 2.5.

------------------------------------------------
RADDOPPIO
Perugia - Cesena casa OVER 0.5
Cagliari – Latina casa OVER 0.5
Ascoli – Brescia casa OVER 0.5
Quota totale @1.99 (Planetwin365)
------------------------------------------------
MULTIPLA
Salernitana – Ternana 1
Modena – Lanciano 1X
Trapani – Entella UNDER 2.5
Ascoli – Brescia GG
Perugia – Cesena 1
Vicenza – Pescara OVER 1.5
Cagliari – Latina OVER 2.5
Pro Vercelli – Crotone 1X
Livorno – Spezia GG
Quota totale @154,55 (Planetwin365)

Alfonso Maria Troianiello

Tags:
scommettiamoserie b
in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

i più visti
in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.