A- A+
Sport
Serena Williams, vacanza bollente alla Bahamas sognando lo Slam da record
Serena Williams, foto da Novella 2000

Serena Williams, vacanza bollente alla Bahamas


Serena Williams si riposa lontano dal tennis. La fuoriclasse americana - che quest'anno ha abdicato dal numero 1 del mondo nelle classifiche Wta a vantaggio di Angelique Kerber - E' stata beccata dai paparazzi di Novella 2000 durante la sua vacanza alle Bahamas. Serenona mostra le sue curve mozzafiato e si diverte in spiaggia con un suo amico dopo l'addio al rapper Drake con cui era fidanzata: insieme alla 35enne tennista c'è anche la mamma della campionessa di tennis.


SERENA WILLIAMS E I 30 TITOLI DELLO SLAM


Serena Williams quest'anno ha vinto un 'solo' torneo dello Slam (Wimbledon) e, come detto, perso il primo posto nel ranking. "Arrivare a 30 slam (attualmente ne ha vinti 22, ndr)? No, è troppo. Il mio obiettivo è solo giocare, fare il meglio possibile ed essere felice. L’unico modo per riuscirci e’ vincere ogni partita, ma questo non sempre succede e da questo bisogna capire e imparare durante la propria carriera. Ma non c’è un numero di Slam che voglio vincere; voglio solo giocare e vincere", ha spiegato nei giorni scorsi la Williams. Ad ogni modo attualmente Serena è pari con Steffu Graf e basterebbe ancora uno Slam per prendere il record da sola.

 

 

Tags:
serena williamsserena williams lato bserena williams bahamas

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.