A- A+
Sport
Serie A CAPOCANNONIERE: Zapata e Quagliarella lanciano la sfida a Ronaldo
Fabio Quagliarella-Duvan Zapata (foto Lapresse)

Serie A CAPOCANNONIERE: Zapata e Quagliarella lanciano la sfida a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è indiscutibilmente il favorito ma dietro il portoghese la lotta al titolo di capocannoniere si accende dopo la ventesima giornata di Serie A. Duvan Zapata e Fabio Quagliarella balzano in cima alla classifica dei marcatori, entrambi a 14 reti come CR7, grazie alle prestazioni contro Frosinone e Fiorentina: il colombiano è tornato a casa con quattro gol, mentre per l'attaccante partenopeo è arrivata una doppietta ma soprattutto il decimo turno consecutivo a segno.

Il balzo è arrivato anche nelle valutazioni dei betting analyst: dopo Ronaldo, avanti a 1,55, i primi inseguitori sono proprio Quagliarella e Zapata, offerti, come riporta Agipronews, rispettivamente a 7,00 e 8,00 sul tabellone Snai. Ad affiancare le sorprese delle ultime settimane rimangono Ciro Immobile (a 7,00 come il blucerchiato) e Krysztof Piatek (a 8,00), mentre Mauro Icardi scivola a 12,00 dopo la partita a secco con il Sassuolo, superato da Arek Milik (10,00) a segno invece contro la Lazio.

Commenti
    Tags:
    serie acapocannonierezapataquagliarellecristiano ronaldo




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.