A- A+
Sport
Serie A: CR7 show, Juve-Cagliari 4-0. Milan fermato dalla Samp, super Atalanta
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

La Juventus si mette subito alle spalle la sconfitta subita contro la Lazio in Supercoppa e trasciata da un super Cristiano Ronaldo batte il Cagliari per 4-0 nella 18a giornata di Serie A. Il fuoriclasse portoghese realizza una tripletta, mentre il quarto gol porta la firma di Higuain. I bianconeri riconquistano la vetta della classifica a quota 45 punti. Al Milan non basta l'innesto di Ibrahimovic (entrato nella ripresa), contro la Sampdoria a San Siro finisce 0-0, i rossoneri sono sempre più in crisi di risultati. Chi, invece, non si ferma più è l'Atalanta, dopo il 5-0 contro la squadra di Pioli, gli uomini di Gasperini si ripetono. Questa volta la vittima del pokerissimo è il Parma. Le reti le segnano Gomez, Freuler, Gosens e Ilicic che sigla una doppietta. Nel lunch match finisce 1-1 la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Fiorentina, al gol di Benassi risponde Orsolini in pieno recupero, che rovina la festa a Iachini all'esordio sulla panchina dei viola.

Commenti
    Tags:
    serie acristiano ronaldocr7juventuscagliarimilansampdoriaatalantaibrahimovic




    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.