A- A+
Sport
Serie A: il ritorno di Balotelli. Super Mario riparte dalla sua Brescia
Balotelli, Instagram

Balotelli Brescia: "Finalmente torno nella mia città"

Mario Balotelli torna in Serie A. Super Mario ha firmato un triennale col Brescia. L'attaccante è stato convinto dal progetto del presidente Cellino che lo ha corteggiato e conquistato, battuta la concorrenza del Flamengo. Non c’erano più dubbi, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità del club, proprio mentre la squadra era in campo a Perugia per la Coppa Italia: Mario Balotelli è un giocatore del Brescia e lo sarà almeno per una stagione. Se poi i lombardi si salveranno, magari proprio grazie ai suoi gol, allora scatterà in automatico il rinnovo del contratto. “Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. - si legge nel comunicato -. Il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45”.

Commenti
    Tags:
    mario balotellisuper mariobalotelli bresciabalotelli al bresciabalotelli squalificacalciomercatoserie a




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.