A- A+
Sport
Serie A, Eni sfida Tim per diventare title sponsor. L'offerta al rilancio
(foto Lapresse)

Serie A, sfida Eni-Tim per diventare title sponsor

La Serie A Tim potrebbe cambiare nome a livello di title sponsor. La storica partnership con il gigante della telefonia italiana viene messa in discussione dall'ingresso in campo di un nuovo competitor che stando a Reuters avrebbe presentato una nuova proposta al rialzo. Si tratta del colosso energetico Eni.

La Lega Serie A attualmente incassa da TIM circa 20 milioni di euro annui di commissione. Eni secondo queste indiscrezioni avrebbe messo sul tavolo dell'amministratore delegato Luigi De Siervo una proposta maggiorata del 10% a quota 22 milioni di euro annui. 

Il gruppo guidato da Claudio Descalzi andrebbe in gol nel mondo del calcio lanciando  uno dei suoi nuovi brand (Enilive o la già nota Plenitude).





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.