A- A+
Sport
Sharapova in lacrime: "Ho fatto uso di doping". Prese il Meldonium

Maria Sharapova è risultata positiva a una sostanza vietata nel corso dell'ultimo Australian Open. Il prodotto usato dalla tennista russa è il Meldonium (si tratta di un farmaco anti-ischemico), che da gennaio risultava proibito. Lo ha reso noto la stessa tennista russa nel corso di una conferenza stampa.

"Non voglio finire la mia carriera in un hotel di Los Angeles, con questo brutto tappeto, ma ho commesso un errore, ho deluso i miei fans e creato un danno al tennis, e me ne assumo la responsabilità", ha detto l'ex numero 1 del mondo. 

La Sharapova sostiene di averlo assunto per anni su consiglio del suo medico per curare i suoi numerosi infortuni. "Fino al primo gennaio di quest’anno non era compreso nella lista dei farmaci proibiti, ma a dicembre la lista è cambiata, la Wada ha comunicato la nuova lista e io non l’ho guardata", ha ammesso Maria trattenendo a stento le lacrime. 

Tags:
sharapovadopingaustralian open
Loading...
in vetrina
Ibrahimovic, Boban non si arrende per portarlo al Milan. Ma voci sul ritiro...

Ibrahimovic, Boban non si arrende per portarlo al Milan. Ma voci sul ritiro...

i più visti
in evidenza
Ludovica Pagani senza reggiseno Foto da urlo della 'nuova Diletta'

Belen, sotto il lenzuolo niente

Ludovica Pagani senza reggiseno
Foto da urlo della 'nuova Diletta'


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes punta sull’innovazione con Marco Polo

Mercedes punta sull’innovazione con Marco Polo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.