A- A+
Sport
Sharapova in lacrime: "Ho fatto uso di doping". Prese il Meldonium

Maria Sharapova è risultata positiva a una sostanza vietata nel corso dell'ultimo Australian Open. Il prodotto usato dalla tennista russa è il Meldonium (si tratta di un farmaco anti-ischemico), che da gennaio risultava proibito. Lo ha reso noto la stessa tennista russa nel corso di una conferenza stampa.

"Non voglio finire la mia carriera in un hotel di Los Angeles, con questo brutto tappeto, ma ho commesso un errore, ho deluso i miei fans e creato un danno al tennis, e me ne assumo la responsabilità", ha detto l'ex numero 1 del mondo. 

La Sharapova sostiene di averlo assunto per anni su consiglio del suo medico per curare i suoi numerosi infortuni. "Fino al primo gennaio di quest’anno non era compreso nella lista dei farmaci proibiti, ma a dicembre la lista è cambiata, la Wada ha comunicato la nuova lista e io non l’ho guardata", ha ammesso Maria trattenendo a stento le lacrime. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
australian opendopingsharapova




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.