A- A+
Sport
Sinner batte Djokovic. Barazzutti: "Jannik più forte al mondo. In finale..."
Jannik Sinner batte Novak Djokovic in semifinale all'Australian Open (foto Lapresse)

Sinner batte Djokovic all'Australian Open. Barazzutti, 'Jannik ora è il più forte al mondo, in finale da favorito'

"Dalle ultime partite giocate contro Djokovic avevo capito che il dominio di Nole fosse agli sgoccioli e oggi ne ho avuto la conferma. Jannik non fa che migliorare, tecnicamente e fisicamente e Nole non ce la fa più a stare al suo passo. Ora Sinner è il più forte giocatore del mondo". Così all'Adnkronos l'ex capitano azzurro di Coppa Davis Corrado Barazzutti, dopo il trionfo di Jannik Sinner in semifinale all'Australian Open su Novak Djokovic.

"Il serbo è il più grande giocatore nella storia del gioco ma non è superman, gli anni passano anche per lui è mi sembra che Sinner abbiamo ormai messo la freccia e sia in corsia di sorpasso -sottolinea l'ex numero 7 del mondo-. Il futuro è di Sinner che è in crescita continua e nei prossimi anni di finali Slam ne giocherà tante".

"In finale ci arriva da favorito, soprattutto se dovesse affrontare Medvedev, sul quale ha il vantaggio psicologico di aver vinto gli ultimi tre confronti diretti. Zverev può essere più pericoloso ma Jannik arriva al massimo in questa occasione, con una determinazione feroce e non si può lasciare sfuggire questa grande occasione. Deve tornare in Italia con il titolo", conclude Barazzutti.

Leggi anche

Sinner mette ko Djokovic: finale all'Australian Open! "Ho imparato dalla sconfitta di Wimbledon"

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.