A- A+
Sport
Sinner colpisce il fisioterapista Naldi con una pallata nelle parti basse. Risate nel box

Sinner colpisce il fisioterapista Naldi con una pallata nelle parti basse. Risate nel box

Nel corso del secondo set dell'ottavo di finale del Masters 1000 di Miami vinto da Jannik Sinner contro Christopher O'Connell, momento divertente per tutti, salvo che per lo sfortunato fisioterapista Giacomo Naldi: il tennista italiano risponde male a un servizio dell'avversario e manda la palla fuori campo colpendolo nelle parti basse il suo fisio.

Episodio ancora più singolare perchè la pallina passa nell'unico pertugio possibile del box dove stava lo staff del numero tre al mondo. Sinner, si è subito sincerato della condizioni di Naldi.

Incidente fortunatamente senza consueguenze e dopo non è riuscito a trattenere le risate con il suo allenatore Darren Cahill.

Guarda il video
 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.