A- A+
Sport

Jannik Sinner soccorre la spettatrice colpita da un malore al torneo di Miami. Le immagini del gesto

Durante il match dei quarti di Miami tra Sinner e O'Connell a Miami interruzione per diversi minuti così da  permettere i soccorsi ad una spettatrice svenuta probabilmente per il caldo. E' stato proprio il tennista italliano ad accorgersi del malore a a fermare l'incontro sul punteggio di 6-4, 2-0 per lui. Jannik ha subito preso acqua e e bevande energetiche dal suo frigo e le ha passate agli spettatori sugli spalti. Poi ha anche passato un sacchetto di ghiaccio. Quindi il match è ripreso e Sinner si è qualificato in semifinale contro Tomas Machac (che aveva scontitto Matteo Arnaldi ai quarti) e ha vinto anche contro di lui (vedi sotto).

 

Tennis: a Miami Sinner batte Machac in 2 set e conquista le semifinali

Non si ferma la corsa di Jannik Sinner che approda alle semifinali del Masters 1000 di Miami, dopo avere raggiunto quelle di Indian Wells , battendo in due set (6-4, 6-2) il 23enne ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking che in Florida ha eliminato Rublev, Murray e Arnaldi. Nel match, durato un’ora e mezza, il tennista altoatesino ha sfruttato a dovere la possibilità di conquistare un break sul 4 a 3 nel primo set, vinto con un game a zero sul suo servizio, mentre nel secondo è subito passato in vantaggio arrivando a un 5 a 1 prima di concedere l'ultimo game al ceco sul suo servizio e quindi vincere al secondo match point. Nel prossimo turno Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev: sarà il loro primo incontro dopo la finale dell'Australian Open vinta in rimonta dal tennista italiano.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.