A- A+
Sport
Siviglia-Juvenuts: scontri nel centro città, un italiano è grave

Trasferta con incidenti quella dei tifosi della Juventus a Sivigilia, per la decisiva gara di Champions League di stasera. Ieri sera, in tarda serata, si sono verificati scontri tra ultrà del Siviglia e della Juventus al centro della città spagnola.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale "El Desmarque", ci sarebbero numerosi feriti, uno dei quali verserebbe in condizioni abbastanza gravi. Gli eventi sono stati ricostruiti dai media spagnoli. Intorno alle 23, un gruppo di tifosi italiani, si trovaca a cena alla "Taberna El Papelón", all'angolo tra le vie de Reyes Católicos e Santas Patronas, nel pieno centro cittadino.

A un certo punto, al grido di "Hooligans Sevilla", sono arrivati un gruppo 40 di ultrà locali, ed ne è nata una rissa violentissima, che ha provocato vari feriti, uno dei quali, colpito con un'arma bianca, sarebbe in condizioni gravi e in attesa di evoluzioni sul suo quadro clinico. La polizia ha interrogato numerosi testimoni e sta indagando sull'accaduto.

Tags:
siviglia-juvenuts: scontri nel centro cittàun italiano è grave




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.