A- A+
Sport
Social, la corsa scudetto giova all’Inter:sul podio europeo per numero like
(FOTO LAPRESSE)

L’Inter sale sul podio dei club europei che hanno migliorato maggiormente le prestazioni sui social network. Come riporta Prima Comunicazione, l’analisi di Kpmg Football Benchmark, segnala il club nerazzurro come  la terza società europea ad aver incrementato di più il seguito su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube nell’ultimo mese di rilevazione, nel periodo tra il 13 dicembre e il 13 gennaio: +5.8%.

Al primo posto ci sono gli olandesi dell’Heerenveen con il 16%. Merito dell’effetto di popolarità alimentato dall’ingaggio in prestito del terzino vietnamita Doan Van Hau che ha accesso i riflettori degli appassionati del sud est asiatico nei confronti della squadra bianco-blu. Al secondo posto c’è lo Sheffield United con un +8.3%, merito del sorprendente rendimento in Premier League della formazione bianco-rossa: 6a davanti a squadre più blasonate come Tottenham ed Arsenal.

Commenti
    Tags:
    inter newsinter conteconte inter




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.