A- A+
Sport
Sofia Goggia se la canta : ecco il grande amore della fuoriclasse!
Sofia Goggia, relax al mare per la fuoriclasse dello sci mondiale (Instagram iamsofiagoggia)

Sofia Goggia se la canta: il grande amore calcistico della fuoriclasse? L'Atalanta

Sofia Goggia show, il video della sciatrice italiana spopola sul web!

Sofia Goggia se la canta: coro per la sua amata Atalanta!

Sofia Goggia super star. Anche quando non scia. Sulle piste di Coppa del Mondo è una regina: 4 volte vincitrice della Coppa di Discesa Libera (nel mirino la terza assoluta Renate Götschl a quota 5), Oro e Argento Olimpico, due medaglie iridate possono bastare? Non a lei che ha ancora fame di nuovi trionfi (con vista su Milano-Cortina 2026). Nei giorni scorsi era stata paparazzata da Chi in piscina a Roma con l'amico Massimo Giletti.

E ora eccola invece alle prese con il suo amore calcistico: da brava bergamasca ha i colori neroblu della Dea nel cuore. Sofia Goggia infatti ha girato un video molto divertente - tra dialetto, casoncelli, lo strinù e tante maglie nerazzurre - per pubblicizzare le prossime gare dell'Atalanta su Sky.

sofia goggia atalanta spot skyLo spot di Sofia Goggia per l'Atalanta su Sky
 

Un filmato che sta avendo molto successo anche sui canali social della sciatrice italiana e che finisce con la Goggia che canta un coro da stadio per Dea guidata da Mago Gasperini. Sognando una stagione di successi, magari tornando a qualificarsi in Champions (quest'anno è stato 5° posto con pass per l'Europa League)

Standing ovation per Sofia Goggia!
 


... e poi

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalantasofia goggia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.