A- A+
Sport
Sofia Goggia, la foto del bacio è servita. "Mon amour tu bascia me"
Sofia Goggia (Instagram iamsofiagoggia)

Sofia Goggia e la dolce foto col cane Belle: "Mon amour tu bascia me"

Qualche giorno fa i fans avevano visto ballare Sofia Goggia sui social sulle note di “Mon Amour” (con il ritornello che fa: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me...”).

Subito domanda era sorta spontanea: "Ma chi bacia Sofia Goggia?". Risposta chiara e secca quella data nel corso dell'intervista a Il Messaggero: "Il mio cane Belle quando torno a casa".

E visto che la 30enne fuoriclasse bergamasca dello sci italiano e mondiale (4 Coppe del Mondo di Discesa Libera vinte, 22 gare conquistate in Coppa del Mondo e una medaglia d'oro olimpica) è di parola... eccola pubblicare in queste ore una foto (molto dolce) con il suo cane e sotto il richiamo alla canzone tormentone di questa estate 2023: "Mon amour tu bascia me".

Non solo coccole al suo cane. Sofia Goggia poco dopo pubblica un'altra storia social: eccola mentre si allena con i pesi.

sofia goggia
Sofia Goggia, coccole al cane e allenamenti in vista della nuova stagione di sci
(Instagram iamsofiagoggia)

 

Già, perché le vacanze per la Goggia sono finite, è tempo di preparare la prossima stagione di Coppa del Mondo di sci (prima gara prevista in calendario sarà il gigante di Soelden il 28 ottobre). La testa in questo momento è tutta sui prossimi obiettivi della sua carriera sportiva: "Ho altri quattro anni di sci ai massimi livelli, poi chissà cosa mi riserverà la vita".  Alle Iene si era presentata con una scollatura vertiginosa: ma se le chiedessero di posare nuda accetterebbe? Sofia Goggia nel corso dell'intervista a Il Messaggero, era stata chiara: "Dipende. Se me lo chiedessero di farlo in maniera non banale o volgare, ma elegante, perché no? Mi spoglierei. In parte l’ho già fatto (per le copertine di Oggi e Sportweek, ndr)".

SPORT E GOSSIP, LEGGI ANCHE

Alice Campello e Alvaro Morata: "Amore in ascensore". Da Capri... al Milan!

Maria Arreghini, nuova Diletta Leotta? "E' la giornalista più sexy al mondo". Le foto (sono da urlo)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
massimo gilettisofia goggia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.