Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Sparta Praga-Inter in tv? Sky? Tv8? Dove vedere l'Inter. De Boer ammette che..

Sparta Praga-Inter, la vigilia di Frank de Boer: "Non facile sostituire tecnico italiano"

de boer 0

Sparta Praga-Inter in tv? Sky? Tv8? Ecco dove vedere l'Inter in Europa League a Praga
 

Sparta Praga-Inter non sarà trasmessa in chiaro su TV8 (così come Roma-Astra Giurgiu) ma in esclusiva sul canale Sky Calcio 1 e in streaming su skygo.sky.it oppure sull'applicazione Sky Go per smartphone e tablet. Il fischio d'inizio del  di Praga è fissato per le ore 19, con il collegamento in tv che avrà inizio invece alle 18.30 circa.


De Boer "Non facile sostituire tecnico italiano". Sparta Praga-Inter, la vigilia del tecnico olandese
 

"Non e' stato un inserimento facile, ho dovuto prendere il posto di un tecnico italiano. C'e' subito un sacco di pressione su di te, ti guardano tutti con la bocca aperta". Frank de Boer racconta in un'intervista all'emittente olandese Nos e ripresa da fcinternews.it i suoi primi mesi nerazzurri. Per l'ex allenatore dell'Ajax l'impatto non e' stato semplice: "Non potevo di certo entrare come un elefante in una cristalleria, un olandese che arriva e vuole spiegare il mestiere. Per questo mi sto muovendo passo dopo passo". E se e' vero che qualche novita' si e' vista subito col suo arrivo, dall'altro "qui sono davvero dei vincenti. Non devo spingerli a fare le cose, come non mi accadeva all'Ajax. Qui una semplice partita di pallamano viene affrontata con vero piacere mentre quelli dell'Ajax la vivevano come un fastidio, dicevano: 'Ma c'e' davvero il bisogno di queste cose?'. Il gioco? Dobbiamo ancora migliorare qualcosa in fase di posizione, ma quando si tratta di giostrare il pallone siamo davvero molto forti"

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it