A- A+
Sport
Sport Tv: Lazio-Roma, sabato sera in diretta su Dazn

Lazio-Roma: in diretta su Dazn

Lazio-Roma, sabato sera alle ore 20.30 in diretta e in streaming su Dazn. Il derby della Capitale, anticipo della 26a giornata di Serie A, andrà in scena allo stadio Olimpico. Le squadre arrivano al match con la voglia di riscattare un periodo di forma non esaltante. I biancocelesti sono reduci dallo 0-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan. La squadra di Inzaghi, nonostante le molte defezioni per problemi fisici di diversi giocatori, ha disputato una buona partita contro i rossoneri, solo il palo ha impedito ad Immobile e compagni di portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno. Per i giallorossi, invece, è arrivata sì una vittoria contro il Frosinone, ma la squadra ha mostrato ancora parecchi limiti, soprattutto in fase difensiva. Partita quindi da non sbagliare per proseguire nella lotta per la conquista di un posto in Champions League nella prossima stagione.

Gli altri match della 26a giornata su Dazn

Oltre al derby della Capitale il programma prevede altre due partite di Serie A sulla piattaforma digitale. Si tratta del lunch match Torino-Chievo, fischio d'inizio alle ore 12.30 e di Genoa-Frosinone che va in scena alle ore 15. Allo stadio Olimpico Grande Torino la squadra di Mazzarri va a caccia di punti per consolidare le ambizioni europee, l'avversario è la fanalino di coda del campionato, il Chievo. Nell'ultimo turno i granata si sono imposti per 2-0 sull'Atalanta, mentre i veronesi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa. Per il Frosinone è arrivata una sconfitta contro la Roma, mentre appunto la squadra di Prandelli si è dovuta accntentare del pari al Bentegodi.

Tutte le partite su Dazn

Lazio-Roma (sabato 2 marzo 2019, ore 20.30)

Torino-Chievo (domenica 3 marzo 2019, ore 12.30)

Genoa-Frosinone (domenica 3 marzo 2019, ore 15)

Commenti
    Tags:
    sport tvlazioromadirettadaznstreaminglivederby olimpicoserie acalcio
    in evidenza
    Da Renzi a Tommaso Paradiso I frontmen abbandonano le band

    Il buono, il brutto e il cattivo

    Da Renzi a Tommaso Paradiso
    I frontmen abbandonano le band

    i più visti
    in vetrina
    Documentario Ferragni, è boom al cinema: mezzo milione di euro in 24 ore

    Documentario Ferragni, è boom al cinema: mezzo milione di euro in 24 ore


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico

    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.