A- A+
Sport
Suso, tripletta e Genoa gode. "Non so se Milan mi rimpianga, ma io..."

"E' una bella giornata. Sono molto contento dei tre gol ma contano i punti. Volevamo vincere, ora siamo molto piu' tranquilli". Cosi' Suso, trequartista del Genoa, dopo la splendida vittoria sul Frosinone (4-0) condita da una sua tripletta. Il primo gol arriva al 43' con una botta da fuori area, il raddoppio al 15' della ripresa con un tiro a giro, poi alla mezz'ora la terza prodezza è su azione personale. Rigoni al 27° della ripresa aveva segnato l'altro gol dei ragazzi di Gasperini che a questo punto sono tranquilli in classifica con un +9 rassiicurante sulla zona retrocessione.

"Era una partita molto difficile - continua Suso - e abbiamo giocato molto bene. La tripletta la dedico alla mia famiglia e ai miei genitori. Il Milan mi rimpiange? Non lo so. Io sono molto contento qui, al Genoa c'e' un bel gruppo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genoamilansuso




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.