A- A+
Sport
Tavecchio, è Elisabetta Cortani la molestata? Il caso

Elisabetta Cortani, massimo dirigente della Lazio femminile, sarebbe la donna che accusa di molestie l’ormai ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio. Lei non ci sta e su Facebook minaccia querele a La Verità, quotidiano che ha fatto il suo nome in prima pagina.

Elisabetta Cortani - secondo quanto scrive 'La Verità' - avrebbe scelto come avvocato Michele Cianci, lo stesso dell’ex pornostar Eva Henger e del marito Massimiliano Caroletti, direttore cinematografico e direttore generale della Lazio femminile. Ed è proprio seguendo questo collegamento che “La Verità” arriva al nome di Elisabetta Cortani.

L’avvocato Cianci, però, non conferma l’identità della cliente: “Non mi chieda chi sia la mia cliente, altrimenti attacco il telefono”, spiega al giornale diretto da Belpietro.

IL POST DI ELISABETTA CORTANI SU FACEBOOK - Quanto riportato oggi dal giornale La verità e soprattutto nei modi e nei fraintendimenti con i quali scrive,, è un oltraggio alla serietà al rispetto e alla morale che molti giornalisti dimostrano di avere.
Non faccio di professione la velina non cerco mezzi mediatici per farmi pubblicità scandaloso quanto sta uscendo su alcuni giornali!!! il modo di operare di alcuni giornalisti a onor del vero non di tutti è un oltraggio alla dignità dell'essere donna e al suo rispetto ed e' un gravissimo controsenso con le numerose trasmissioni e i tanti articoli che invitano le donne a denunciare. alcuni di voi attraverso pressioni inenarrabili e bugie portano le donne a tacere. I processi si fanno in tribunale attraverso denunce non nel modo scorretto e vomitevole nonché strumentale che ho letto sul quotidiano La verità verso il quale mi riservo fin da ora denuncia querela.

Tags:
tavecchio elisabetta cortanimolestie tavecchio




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.