A- A+
Sport
Tennis e lingerie, Angelina da sballo vince il... Grande Slam. Le foto
Angelina Dimova (Instagram angelina_dimova)

Angelina Dimova, tennis e foto mozzafiato

Angelina Dimova non vincerà mai un torneo dello Slam. Niente Australian Open, Roland Garros, Wimbledon o Us Open. Né entrerà mai tra le top-10 del ranking Wta. La bellissima fanciulla  è stata promessa del tennis in Ucraina, ha talento, ma non ha conquistato il circuito mondiale.

Però questo sport lo ama e continua a seguirlo da vicino, spesso ha postato immagini, filmati, storie, direttamente dalle città dove si giocano i grandi tornei (come all'Hard Rock Stadium sede dell'ultimo Atp e Wta 1000 Miami Open).

Angelina Dimova è una sport-model e influencer: oltre quota 500mila di fans su Ig (al milione di followers su TikTok) che la seguono non solo per le doti tennistiche, ma anche per foto e video (spesso con auto da corsa stupende: sponsorizza la sua attività di noleggio di gioielli come Lamborghini, Mustang, Mercedes e via dicendo) che racconta la sua bellezza degna di... un Grande Slam!

Sport e gossip

... e poi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelina dimovalingerietennis




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.