A- A+
Sport
Tennis, i sexy bikini della giocatrice più belli di un Roland Garros. Le foto
Charlotte Robillard Millette (Instagram charobillard)

Tennis, i sexy bikini di Charlotte? Più belli di un Roland Garros. Le foto

La tennista vince con le sue foto in bikini: da promessa juniores a star social, Charlotte Robillard Millette

Tennis, i sexy bikini della giocatrice più bello di uno Slam

Charlotte Robillard Millette so come far sognare i suoi fans. Sul campo da tennis era una grande promessa (è stata numero 4 del mondo a livello juniores nel 2015) non riuscendo poi a sfondare nel circuito Wta (best ranking sopra il 500° mondiale in singolare e 231 in doppio). Per lei la vittoria in un paio di tornei Challenger.

Poi nel 2021 ha deciso di appendere la 'racchetta al chiodo' a livello professionistico. A livello social però la 24enne canadese ha uno zoccolo duro di fans ed è diventata influencer (ormai ha superato quota 60mila follower) e sa come farli sognare tra foto in bikini e costume che su di lei sono davvero mozzafiato.

Leggi anche

 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.