A- A+
Sport
Tennis, Sonego da sogno a Montecarlo: vola ai quarti di finale contro...
LORENZO SONEGO (foto Lapresse)

Tennis, Sonego da sogno a Montecarlo: vola ai quarti di finale contro...

Lorenzo Sonego approda ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo (terra, montepremi 5.207.405 euro). Il 23enne piemontese (tifoso del Torino), numero 96 del mondo e proveniente dalle qualificazioni, supera il coetaneo britannico, Cameron Norrie, con il punteggio di 6-2, 7-5 in un'ora e 24 minuti. Una settimana da sogno per Sonego che al primo turno aveva sconfitto Andrea Seppi nel derby azzurro e ai sedicesimi addirittura si era preso la soddisfazione di mettere ko il campione russo Karen Chačanov (testa di serie n°8 e 12° nella classifica mondiale: a inizio novembre aveva trionfato nel Master 1000 di Parigi in finale contro Djokovic).

Lorenzo Sonego ha già guadagnato 205 punti Atp dall’inizio del torneo: virtualmente è a quota 819 e al 66° posto del ranking. Aspettando i quarti di Montecarlo...

TENNIS: ATP MONTECARLO, LAJOVIC BATTE THIEM E TROVA SONEGO NEI QUARTI

Dominic Thiem ko agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo (terra, montepremi 5.207.405 euro). L'austriaco, numero 5 del mondo e quarta testa di serie, cede al serbo Dusan Lajovic, numero 48 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 32 minuti. Lajovic affronterà ai quarti di finale l'azzurro Lorenzo Sonego, numero 96 del mondo e proveniente dalle qualificazioni.

Commenti
    Tags:
    sonegosonego montecarlosonego atp montecarlolorenzo sonego




    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.