A- A+
Sport
Tennis, storica Pennetta. Prima italiana di sempre in finale agli Us Open

Flavia Pennetta ce l’ha fatta. È la prima donna nella storia del tennis italiano a giungere in finale agli Us Open. C’è riuscita battendo nettamente in semifinale al romena Halep per 6-1, 6-3. Una gara dominata dall’inizio alla fine.

Come detto, la 33enne brindisina è la prima tennista italiana a raggiungere la finale nella storia di Flushing Meadows. C’è riuscita con una gara senza storia: la Halep, numero due del mondo, è stata sconfitta in soli 59 minuti di gioco. L’azzurra affronterà la vincente tra Serena Williams e Roberta Vinci. Flavia Pennetta è la terza italiana di sempre ad aver raggiunto una finale dello Slam: raggiunge la Schiavone (nel 2010 anno in cui ha vinto e nel 2011) e la Errani (2012) entrambe arrivate in finale a Parigi.

Tags:
pennettafinaleus opentennis
in vetrina
GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

i più visti
in evidenza
Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

Cronache

Lampedusa contro le sigarette
Stop al fumo in spiaggia


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.