A- A+
Sport
Tevez: “Sono stanco potrei ritirarmi a dicembre. E Icardi...”

Tevez: “Sono stanco potrei ritirarmi a dicembre...”. L'attaccante del Boca Juniors si confessa


“Le voci sul mio ritiro? Ci sto riflettendo, è una possibilità concreta che decida di smettere a dicembre". Carlos Tevez per la prima volta parla di lasciare il calcio. L’attaccante del Boca Juniors si sente a fine corsa: "In Argentina non puoi accompagnare tua figlia dal dentista o dal medico. Sono tutti matti. Se poi in campo le cose non sono andate bene, allora non puoi nemmeno uscire di casa...". L’ex stella della Juventus spiega: "Ne parlerò sicuramente con la mia famiglia e con chi di dovere. A fine anno vedrò il da farsi. Ci si stanca, è normale".


Tevez su Icardi
 

Tevez parla anche della Seleccion: "Non sto avendo un buon rendimento. Devo stare bene per poter dare una mano alla Nazionale". E lancia Maurito Icardi: "Merita una chiamata: segna, gioca bene nell'Inter. La scelta, comunque, spetta al ct: per fortuna Bauza non ha nessuna pressione, chiama semplicemente chi sta meglio".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
teveztevez boca juniorstevez icarditevez ritiro




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.