A- A+
Sport
Tonelli, il gesto delle manette vale 3 giornate dal Giudice Sportivo

Tre giornate al difensore dell'Empoli, Lorenzo Tonelli che ha fatto il gesto delle manette nel match contro il Sassuolo.

La motivazione del Giudice Sportivo, Giampaolo Tosel: "Doppia ammonizione (fallo su Defrel e poi entrata a gamba tesa su Sansone, ndr) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, rivolto al Quarto Ufficiale un gesto ingiurioso ("le manette")"

Tonelli ha incrociato i polsi come fece Mourinho (in Italia proprio lo scorso week end) il 20 febbraio 2010quando protestò contro il direttore di gara che in Inter-Sampdoria aveva espulso Samuel e Cordoba.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giudice sportivomanettetonelli




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.