A- A+
Sport
Torino, focolaio Covid: a rischio la gara con il Sassuolo
(foto Lapresse)

Torino, nuovi positivi al Covid. A rischio la partita di venerdì con il Sassuolo

Nuovi casi di positivi al Covid in casa Torino. dopo i tre giocatori della scorsa settimana. La squadra granata  ha bloccato la seduta di allenamento programmata in queste ore. Su indicazione dell'Autorità sanitaria locale, si procederà a nuovi controlli. L'anticipo contro il Sassuolo, in programma venerdì sera alle ore 20.45, potrebbe essere a forte rischio.

"In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli", ha comunicato il Torino.

La squadra allenata da Davide Nicola aveva dovuto rinunciare a Alessandro Buongiorno,  Karol Linetty e Nicola Murru nella trasferta di venerdì scorso a Cagliari che aveva portato a una preziosa vittoria in chiave salvezza (con i sardi che hanno poi esonerato mister Di Francesco).

 

Commenti
    Tags:
    torino covidtorino focolaio covidtorino sassuolobelotiandrea belotti




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.