A- A+
Sport
Tottenham, Allegri riparte dagli Spurs se salta Pochettino. I rumors
Massimiliano Allegri (foto Lapresse)

Tottenham, Allegri riparte dagli Spurs se salta Pochettino

Massimiliano Allegri ricomincia dal Tottenham? Il club inglese è in crisi nera. Gli Spurs vice-campioni d'Europa stanno vivendo un periodo delicatissimo: pesa tantissimo l'eliminazione nella Coppa di Lega contro il Colchester Utd, squadra di quarta divisione. Un ko che arriva a pochi giorni dalla sconfitta con il Leicester in Premier League (dove la squadra londinese è settima con solo 8 punti in sei giornate a meno 10 dal Liverpool). Non è un bel momento per il Tottenham e si fa sempre più concreata l'ipotesi di un divorzio tra gli 'spurs' e il tecnico Mauricio Pochettino - che ha recentemente parlato di "crepe nello spogliatoio".

E Oltremanica si parla di Massimiliano Allegri come possibile nuovo allenatore. Il Sun lo piazza in pole position se Pochettino dovesse essere esonerato o decidesse di dimettersi.  Solo nelle scorse ore l'ex allenatore della Juventus ha ribadito la volontà di prendersi un anno sabbatico: "Sto prendendomi un anno per ricaricare le batterie e riprendere in mano la mia vita. Negli ultimi 16 anni sono stato come in una centrifuga".

Allegri-Tottenham dopo le voci sul Real Madrid

Max Allegri era stato recentemente accostato alla panchina del Real Madrid. Lui e Mourinho erano gli allenatori più caldi se fosse saltato Zidane: i pareggi con Valladolid e Villarreal e il duro ko con il Psg in Champions parevano aver messo a rischio la panchina di Zizou. Poi la reazione: sei punti contro Siviglia (0-1) e Osasuna (2-0) e squadra che ha ritrovato equilibrio in campo. il Real Madrid adesso guida la Liga con 14 punti, davanti all'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone (13 punti) e con il Barcellona relativamente lontano (10: blaugrana quinti per giunta in ansia per l’infortunio muscolare di Lionel Messi). E Zidane, almeno per il momento ha allontanato il fantasma di Allegri (e Mou...).

Commenti
    Tags:
    tottenhamtottenham allegriallegri tottenhampochettinopochettino tottenhamtottenham pochettinomassimiliano allegri
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.