A- A+
Sport
Tottenham e Antonio Conte: rinnovo "alla Guardiola" vs le sirene Juventus
Antonio Conte (Lapresse)

Tottenham-Conte, Spurs accelerano per blindare l'allenatore dalle sirene di Real, Psg e Juventus

Il Tottenham vuole blindare Antonio Conte e offre un ingaggio 'alla Guardiola':  20 milioni a stagione fino al 2025, per convincere l'ex allenatore di Juventus e Inter a restare a Londra. Gli Spurs poi sono pronti ad accontentare i desideri di mercato del mister salentino per rendere la squadra ancora più forte. Ma attenti alle sirene: stando a radiomercato, Conte aspetta proposte da Real Madrid e Paris Saint Germain. E c'è anche chi parla di un suo ritorno alla Juventus (se a fine stagione dovesse esserci una nuova rivoluzione in panchina: toccherà a Max Allegri allontanare ogni ipotesi di divorzio con la Signora con i risultati sul campo dopo un inizio di stagione complicato e con una qualificazione agli ottavi di Champions sempre più lontana):

Tottenham-Conte, Spurs volano in Premier e puntano agli ottavi di Champions League

Il Tottenham è secondo in Premier League a pari punti col Manchester City di Guardiola (con il terzo miglior attacco e la seconda miglior difesa del campionato) e comanda il girone di Champions League (anche se la lotta è serrata: Spurs a 7, Marsiglia e Sporting a 6 e Eintracht a 4):  la mano di Conte si vede, si è vista sin da quando è arrivato (nel novembre 2021 in sostituzione dell'esonerato Nuno Espírito Santo: in pochi mesi ha riportato il Tottenham in Champions dopo due anni) e la volontà  del presidente Daniel Levy è di prolungare il matrimonio con l'allenatore italiano.

 

 

Tottenham-Conte, Bonucci dalla Juventus?

E tra le mosse per convincere Antonio Conte a restare al Tottenham potrebbe esserci anche la corte a Leonardo Bonucci: il difensore della Juventus è in scadenza con i bianconeri nel 2024 (contratto da 7 milioni a stagione), in passato ha sempre rifiutato l'ipotesi di trasferirsi all'estero, ma un'avventura Londra con il suo ex allenatore negli anni bianconeri e nella nazionale italiana potrebbe fargli cambiare idea. Alo momento siamo nel campo delle ipotesi e suggestioni, ma le voci di mercato intanto sono partite...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contebonuccijuventustottenham




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.