A- A+
Sport
Totti addio alla Roma, Capello: "Fare il dirigente è diverso che giocare"
Francesco Totti

Totti addio alla Roma, Capello: "fare il dirigente è diverso che giocare"

"L'addio di Totti mi sorprende un po', ha capito che fare il dirigente è una cosa diversa che giocare. Credo preferisca lasciare. Fare il dirigente è qualcosa di diverso". Lo ha detto Fabio Capello, l'allenatore dell'ultimo scudetto giallorosso, su Francesco Totti e la separazione con la Roma. "I tifosi saranno sicuramente con Totti -ha aggiunto Capello a Radio Anch'io Sport- non so per quale motivo la società non sia riuscita a gestire questa situazione". Totti parlerà alle 14 al Coni. "I tifosi saranno con Totti sicuramente. Non so quale sarà la verità di Totti, normalmente ce ne sono due, bisognerebbe conoscere anche quella della società. La squadra ha sempre voluto bene a Totti per ciò che ha fatto e dato, ma quando ti viene proposta la giacca e cravatta e la scrivania, è un lavoro completamente nuovo. Quando fai parte di una dirigenza incidi un po' meno che in campo, è un lavoro completamente diverso", ha sottolineato l'ex tecnico giallorosso.

CAPELLO, 'SARRI ALLA JUVENTTUS FARA' BENE'

"Sarri alla Juventus farà bene". Ne è convinto l'ex tecnico della Juventus, Fabio Capello, commentando l'arrivo di Sarri sulla panchina bianconera. "Perché trova una società perfettamente organizzata, una società che gli darà in mano tutti gli strumenti per fare al meglio il suo lavoro. E' anche una società esigente che chiede, dopo tanti scudetti, di arrivare alla Champions. Non sarà facile perché ci sono tanti grandi avversari. Sarri dovrà capire che è arrivato il momento di fare quel salto di qualità nelle vittorie, senza dimenticare che squadra è arrivata due volte in finale con Allegri, ma alla Juventus non piace più arrivare seconda. Dovrà trovare un sistema di gioco un pò diverso avendo Cristiano Ronaldo", ha aggiunto Capello a Radio anch'io Sport.

Commenti
    Tags:
    totti roma addioaddio totti romatotti lascia romaroma totti addiocapello tottitotti capello
    Loading...
    in evidenza
    FERRAGNI, MANI SUL REGGISENO "COSI' DIMOSTRO CHE HO LE..."

    Katy Perry, sauna bollente

    FERRAGNI, MANI SUL REGGISENO
    "COSI' DIMOSTRO CHE HO LE..."

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura confermata! Neve a Milano (e non solo), ecco quando. Neve in città: ecco dove e quando. Meteo neve

    Neve in pianura confermata! Neve a Milano (e non solo), ecco quando. Neve in città: ecco dove e quando. Meteo neve


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    LEAF si trasforma in TREE per elettrizzare il Natale

    LEAF si trasforma in TREE per elettrizzare il Natale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.