A- A+
Sport
Totti e Noemi Bocchi alle Maldive, vacanze d'amore. Ilary Blasi sulla neve con Michelle Hunziker
Noemi Bocchi e Totti, vacanze di Capodanno alle Maldive (Instagram noemib_8)

Totti e Noemi Bocchi alle Maldive, vacanze d'amore. Ilary Blasi sulla neve con Michelle Hunziker

L'ex capitano della Roma Francesco Totti ha festeggiato il nuovo anno con una vacanza alle Maldive assieme alla compagna Noemi Bocchi. Ilary Blasi a 3000 metri di quota tra la neve.

Totti e Noemi Bocchi alle Maldive, vacanze d'amore

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno alle Maldive (con loro anche e i due figli avuti di lei, avuti con l’ex marito Mario Caucci). La coppia si è regalata una mini-vacanza rilassante nel mare da sogno dei Caraibi per salutare il 2023 andato ai titoli di coda e iniziare nel migliore dei modi il 2024. La compagna dell'ex leggenda della Roma e del calcio mondiale ha pubblicato una foto romantica in spiaggia assieme al Pupone. E Totti l'ha subito ricondivisa sul suo profilo Instagram.

E poi anche un video dei due mentre si divertono sulle moto d'acqua o tutti quanti in barca con tanto di parasailing. Anche se Noemi Bocchi deve rinunciare: “Non posso, mi viene da vomitare, mi gira la testa”. E dopo il volo con il paracadute attaccato al motoscafo, Francesco Totti esclama: “Stupendo! Ma cor ca… che ce rivado!”

Ilary Blasi, Capodanno in montagna con Bastian e Michelle Hunziker

Dal mare della Maldive alla montagna: Michelle Hunziker e Ilary Blasi hanno iniziato l'anno  “La notte di Capodanno, a 3000 metri mentre nevica... un sogno!” ha scritto Michelle Hunziker mostrando i video tra i fiocchi di neve e le foto di una baita romantica. Per loro relax in un resort esclusivo in Svizzera, insieme ai rispettivi fidanzati l'osteopata romano Alessandro Carollo e l'imprenditore tedesco Bastian Muller. Con l'ex moglie di Totti anche Isabel, la terzogenita. La Hunziker assieme alle figlie Sole e Celeste Trussardi. 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.