A- A+
Sport
Totti fiction, Pirlo e Del Piero nella panni di se stessi. Baggio su Netflix
ROBERTO BAGGIO, ANDREA PIRLO, MARCO MATERAZZI (Lapresse)

Speravo de morì prima: Cassano (Gabriel Montesi) scende in campo con Francesco Totti

La terza puntata di 'Speravo de mori prima', la serie Sky (e Now) su Francesco Totti vedrà scendere in campo Antonio Cassano. O meglio, toccherà a Gabriel Montesi che vestirà i panni del Pipe di Bari Vecchia. Nei nuovi episodi (in onda venerdì 26 marzo) oltre all'amicizia fra il capitano della Roma (interpretato da Pietro Castellitto) e Cassano, ci sarà spazio per la storia d'amore fra Totti e Ilary Blasi, interpretata nella serie da Greta Scarano.

Antonio Cassano, interpretato da Gabriel MontesiGabriel Montesi interpreta Antonio Cassano
 

De Piero e Pirlo special guest star nella serie tv su Francesco Totti

E non solo: sono previste altre due guest star d'eccezione, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo nei panni di se stessi, con cui il Francesco Totti di Pietro Castellitto si consultera' circa il suo futuro.  I primi due episodi della serie Sky Original su Francesco Totti avevano esordito con 500 mila spettatori medi, piu' che raddoppiano le visioni in pochi giorni con 1 milione e 100 mila spettatori medi e numerosissimi commenti sui social e sui media.

Greta Scarano e Pietro Castellitto nei panni di Ilary Blasi e Francesco TottiGreta Scarano e Pietro Castellitto nei panni di Ilary Blasi e Francesco Totti
 

Roberto Baggio, Il Divin Codino su Netflix

Da Francesco Totti su Sky a Roberto Baggio su Netflix: il 26 maggio toccherà a lui essere protagonista. E' partito il countdown per l'atteso film diretto da Letizia Lamartire. 'Il Divin Codino' è un film biografico che vuole raccontare i 22 anni di carriera del fantasista. Andrea Arcangeli (lo Yemus della serie TV 'Romulus' e il Mario Iorio del 'Paradiso delle signore') interpreterà Roberto Baggio. La moglie, Andreina, sarà invece Valentina Bellè (protagonista nella serie TV 'I Medici' e 'Sirene' e nel film 'Il permesso - 48 ore fuori'). "Una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori", racconta la sinossi del film.

Il Divin Codino I Teaser Ufficiale del film su Roberto Baggio

"Una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori", racconta la sinossi del film.

 

Commenti
    Tags:
    serie francesco tottiserie tv tottiserie tv francesco tottisperavo de morì primaroberto baggionetflix roebrto baggio




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.