A- A+
Sport
Totti, le prime parole dopo il docufilm di Ilary Blasi su Netflix
Francesco Totti - Ilary Blasi (Lapresse - Instagram ilaryblasi)

Le prime parole di Francesco Totti dopo l'uscita del docufilm di Ilary Blasi su Netflix 

Totti, per fronteggiare lo tsunami di commenti in seguito all’uscita del docufilm di Ilary Blasi su Netflix, sceglie l’indifferenza. Il Pupone, secondo quanto raccontato da chi lo conosce bene, sembrerebbe essere ormai rassegnato, consapevole di riuscire difficilmente a raggiungere un accordo con l’ex moglie.

Il Capitano, come riporta il Corriere, ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l'All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio come Seedorf, Rivaldo e Kakà, però non ha fatto commenti, se non un generico: “Faccia e dica quello che vuole”, riferito da altri. Non gliene importa niente.

Nonostante le voci di crisi, è felice con Noemi Bocchi. Gli impegni di lavoro non gli mancano, anzi, mai come in questo periodo Totti è richiesto da sponsor e aziende. Ha fatto pace con Spalletti e forse per lui potrebbe crearsi un posto nello staff della Nazionale, chissà.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.