A- A+
Sport
Totti, like alla foto di Ilary Blasi. Capodanno da sogno con Noemi Bocchi
Francesco Totti - Ilary Blasi (Lapresse - Instagram ilaryblasi)

Totti, like alla foto di Ilary Blasi

Un like di Francesco Totti ad una foto in cui è presente Ilary Blasi e l’immagine è diventata subito virale in rete. Lo scatto postata da Vincenzo Rinaldi, proprietario del ristorante ‘Rinaldi al Quirinale’, vede Ilary Blasi in compagnia di alcune amiche tra cui l’attrice Michela Quattrociocche. Tra i vari like, come si diceva, è spuntato anche quello del leggendario numero 10 della Roma. "Come mai il capitano ha messo mi piace?", si sono chiesti alcuni follower. 

ilary blasi foto like tottiLa foto di Ilary Blasi con il like di Totti (Instagram vincenzo__rinaldi)
 

Totti e Noemi, Capodanno da sogno alle Maldive

Intanto Francesco Totti e Noemi Bocchi si preparano per il Capodanno. Dopo aver trascorso qualche giorno a Montecarlo e la vigilia di Natale a Roma, sono volati alle Maldive. Meta da sogno dove festeggeranno l'inizio del 2024 anche altre coppie vip: da Matri e Federica Nargi a Vieri con Costanza Caracciolo. Lo scorso anno erano insieme in crociera, quest'anno hanno scelto un resort da sogno nei mari cristallini delle Maldive.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.