A- A+
Sport
TOUR DE FRANCE 2018 su TIMVISION con Eurosport Player dal 7 al 29 luglio

TIMVISION con Eurosport Player propone ancora una volta il grande sport. Da sabato 7 luglio il ciclismo diventa protagonista con il Tour de France che tutti i clienti TIMVISION potranno seguire, in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone, grazie all’accordo siglato lo scorso anno con Eurosport.

Su TIMVISION sarà possibile vedere tutte le tappe della corsa più importante di Francia e l’atteso duello Froome- Nibali: dalla partenza di Fontenay-Le-Comte fino all’arrivo sugli Champs-Élysées di Parigi.  Un totale di 110 ore di programmazione,  25 ore di contenuti esclusivi per non perdere nemmeno un minuto della Gran Boucle.

TIMVISION ha già proposto agli appassionati sportivi altri importanti appuntamenti come il Roland Garros e i Giochi Olimpici Invernali Pyeong Chang 2018.

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news.

 

Tags:
tour de france 2018timvisioneurosport player




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.