A- A+
Sport
Le patatine fritte McCain investono sul Tour de France

Per la prima volta dalla sua istituzione nel territorio nel 1981, il più grande produttore di patate fritte surgelate in Francia, McCain, investe il Tour de France e seguirà la carovana della corsa (dal 5-27 luglio) lungo i 3656 km del percorso.

"Si tratta di un contratto triennale firmato con gli organizzatori che è parte di un piano di comunicazione del brand in un momento in cui cambiamo il nostro logo", ha fatto sapere Christine Delepierre, il direttore marketing. "Vogliamo rafforzare la vicinanza del brand con i nostri consumatori e i nostri produttori". Da qui la logica di legarsi alla Grande Boucle, seguita da 12 milioni di spettatori.

L'azienda canadese ha contratti con 1.000 agricoltori in Francia.
Per rafforzare i legami con i propri clienti - una patatina fritta su tre venduta in Francia proviene dalla loro linea di produzione - il brand McCain, accoppiato ad un trattore con i nuovi colori del marchio, distribuirà 250.000 'cadeau' e 50.000 presine incoraggiare i corridori. Nelle città le zone di ristoro pubblico avranno il brand McCain. Un investimento che è uguale "al costo di una campagna pubblicitaria, per installare la nostra nuova identità visiva in forma di sole".

Per legarsi a una corsa come il Tour gli sponsor investono mediamente 300.000 euro.

Tags:
tour de francemccain

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.