A- A+
Sport
Tronchetti: "Pirelli sponsor dell'Inter, ma a condizioni corrette"

Pirelli e' intenzionata a andare avanti nella sponsorizzazione dell'Inter. A renderlo noto il vice presidente e a.d. del gruppo della Bicocca, Marco Tronchetti Provera, a margine di un accordo tra la Regione Lombardia e la Pirelli:

"L'Inter - ha detto - e' una squadra importante e noi abbiamo un percorso chiaro, quindi ci auguriamo che tutto vada avanti dopo 20 anni di collaborazione positiva. Volonta' di farlo c'e' - ha concluso - a condizioni corrette".

Tronchetti apre dunque a un rinnovo di contratto con l'Inter, malgrado le voci sempre più insistenti che danno il suo grande amico, Massimo Moratti, in uscita dal club nerazzurro. L'accordo è in scadenza a giugno 2016 e bisognerà capire però la volontà delle parti di arrivare una soluzione economica che soddisfi entrambe. Le acque dell'Inter in tema di sponsor erano state molto agitate nei giorni scorsi dopo la truffa dei falsi intermediari di Etihad sventata solo all'ultimo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interpirellitronchetti




in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.