A- A+
Sport
Valentina Vignali stile Baywatch (e bikini fluo) sfida il maltempo a Miami: altro che Pamela Anderson!
Valentina Vignali, selfie a Denver (Instagram valentinavignali)

Valentina Vignali stile Baywatch (e bikini fluo) sfida il maltempo a Miami: altro che Pamela Anderson!

Valentina Vignali sfida il maltempo in Florida con il suo costume fluo: un raggio di sole illumina Miami

Valentina Vignali stile Baywatch, la campionessa di baket con bikini fluo: raggio di sole a Miami

"Ci vediamo dove c’è il cielo nero e il mare in tempesta", scrive Valentina Vignali postando della 'cartoline virtuali' da una Florida vessata dal maltempo (con tanto di allerta meteo che porta l'alluvione notturna e le strade allagate).

Ci pensa la campionessa di basket a portare un raggio di sole sul cielo di Miami (dopo averlo fatto a Boston nel suo viaggio on the road negli Usa) con foto e reel in spiaggia e mentre sfida il mare agitato: bikini fluo che esalta la bellezza dell'atleta e influencer nata a Rimini.

E dai fans di Valentina Vignali parte una serie infinita di like. "Atomica", le scrivono. "Spettacolo mozzafiato", si legge tra i commenti dei follower. "Madre Natura è stata magnifica con te".

Valentina Vignali stile Baywatch: meglio di Pamela Anderson

Una Vignali in versione Baywatch: negli scatti la si vede scendere le scale della postazione che occupano i bagnini. Altro che Pamela Anderson, ci pensa Valentina a far sognare dal mare degli Stati Uniti.

Valentina Vignali a Miami e non solo... Guarda le foto nella gallery sopra

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.