A- A+
Sport
Valentina Vignali, look da urlo a Venezia. "La scollatura poi...". Le foto
Valentina Vignali fa sognare i fans da Venezia (Instagram valentinavignali)

Valentina Vignali, look da urlo a Venezia

La campionessa di basket Valentina Vignali incanta i fans con i suoi abiti mozzafiato alla Mostra del Cinema di Venezia

Valentina Vignali a Venezia: look elegante e sensuale. "La nostra sirena"

"Una giornata da sogno", scrive Valentina Vignali da Venezia dove in questi giorni si tiene la Mostra internazionale d'arte cinematografica giunta al traguardo storico dell'80° edizione.

La 32enne influencer, modella e campionessa di basket riminese a sua volta fa sognare i suoi followers mostrando look molto elegante, raffinati, ma al tempo stesso che mettono in risalto la sua  sensualità.

"Sembri una principessa", sentenziano i fans della Vignali. Altrettanto apprezzate le foto pubblicate in precendenza con Valentina in motoscafo. "Togli il fiato". E ancora: "La nostra sirena", le scrivono. "Questo vestito e ti sta da Dio, la scollatura poi...".

Venezia 80, the winner is... Valentina Vignali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentina vignalivenezia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.