A- A+
Sport
Valentino Rossi, rubati a Torrette i referti della gamba. Le indagini

Valentino Rossi, rubati a Torrette i referti della gamba. Le indagini

La radiografia ortopedica della frattura di tibia e perone di Valentino Rossi (causata dall'incidente in enduro il 31 agosto sulle colline attorno ad Urbino) è stata rubata. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino un dipendente dell’azienda ‘Ospedali Riuniti’ sarebbe entrato all’interno dell’archivio digitale copiando il referto della gamba del Dottore per poi cederlo all’esterno.

E’ possibile che qualcuno l’abbia pubblicata su un social network e proprio quello avrebbe fatto scattare l’indagine, sia all’interno dell’azienda, ma soprattutto all’esterno con un esposto presentato da Ospedali Riuniti alla Procura della Repubblica di Ancona. Le indagini sono della polizia postale di Ancona. La dirigente della Polposta, Cinzia Grucci - come riporta Il Resto del Carlino - ha confermato l’apertura del fascicolo pur non entrando nel merito.

Valentino Rossi era rimasto in ospedale fino alla mattinata del 2 settembre e uno dei circa 3mila dipendenti dell’ospedale anconeta e girarlo a ‘qualcuno. Gli 007 della polizia postale stanno cercando di risalire alla persona, mentre la lastra incriminata potrebbe anche essere quella fatta all’ospedale di Urbino la sera dell’incidente e poi passata ai colleghi di Ancona.

Tags:
valentino rossivalentino rossi refertivalentino rossi radiografia

in vetrina
SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

i più visti
in evidenza
"Riconquisterò Silvia Provvedi" Corona, colpo di scena. Su Belen..

Spettacoli

"Riconquisterò Silvia Provvedi"
Corona, colpo di scena. Su Belen..

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti al Salone dell’Auto di Torino

I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti al Salone dell’Auto di Torino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.